Ufficio virtuale

L’ufficio virtuale le origini

L’ufficio virtuale è la soluzione moderna per avere tutti i vantaggi di un ufficio senza sostenerne i relativi costi. Il business center è il luogo dove l’ufficio virtuale è nato. In passato l’ufficio virtuale era un servizio richiesto soltanto da multinazionali che avevano bisogno di una “presenza” in Italia a Milano, Roma, un indirizzo prestigioso da pubblicare su carta intestata e biglietti da visita e dove riservarsi un numero telefonico italiano con assistenza multilingue. Da qualche anno il servizio di ufficio virtuale è richiesto da professionisti, agenti immobiliari, start-up che ne apprezzano i benefici e la flessibilità. Con un costo contenuto oggi tutti voi potete avere un ufficio virtuale.

Cos’è l’ufficio virtuale

L’ufficio virtuale non è semplicemente un ufficio a noleggio anche solo per poche ore, l’ufficio virtuale è molto di più. L’ufficio virtuale è un servizio che può essere costruito secondo le tue esigenze scegliendo quale servizi integrare al segretariato telefonico:

  • numero geografico con prefisso a tua scelta fra le nostre tante sedi
  • recapito postale di solo rappresentanza o recapito postale per esigenze di domicilio professionale, sede legale, unità locale
  • noleggio ad ore e a giornata di una stanza ufficio
  • noleggio orario o a giornata di sale riunioni.

Ufficio virtuale Roma Milano

Come funziona l’ufficio virtuale

Scegli la città di tuo interesse e la sede più adatta alle tue esigenze. Ti viene assegnato un recapito telefonico ad uso esclusivo che potrai pubblicizzare sui tuoi mezzi di comunicazione: biglietto da visita, sito web, carta intestata, brochure. Ma potrai trasferire a questo numero i tuoi attuali recapiti di studio e di ufficio e il numero del tuo cellulare. In questo modo potrai concentrarti sul lavoro, demandando alla tua segretaria presso il business center, la gestione delle chiamate in ingresso. Il personale che in alcune sedi è anche multilingue, risponderà secondo le tue istruzioni alle chiamate in ingresso, raccoglierà i dati del chiamante e ti fornirà in tempo reale un report delle chiamate ricevute. Pensa a quante volte il tuo lavoro viene interrotto da chiamate spesso pubblicitarie? L’ufficio virtuale ti permette di risparmiare tempo, ma evita che tu venga disturbato durante riunioni ed incontri di lavoro.

Tra le città dove possiamo erogare il servizio di ufficio vituale ci sono: Milano, Roma, Torino, Novara, Moncalieri e Volpiano in provincia di Torino, Genova, Brescia, Turate in provincia di Como, Trento, Vicenza, Venezia, Treviso, Modena, Parma, Bologna, Bellaria Igea Marina in provincia di Rimini, Forlì, San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli, Pescara, Firenze, Prato, Napoli, Vicenza, Lecce, Bari, Catania, Palermo e Cagliari.

Informazioni e preventivi

Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento sia via chat, che telefonicamente e anche via email. Indicaci in modo dettagliato la tua esigenza, gli orari o le fasce orare del servizio e se conosci anche il numero medio di chiamate che dovranno essere lavorate in un giorno o un mese. Riceverai uno o più preventivi entro 24 ore.  Possibilità di attivare il servizio di risposta telefonica anche su numero verde 800.