Domiciliazione Milano: Milano insieme a Roma sono le due città con il maggior numero di richieste di servizi di domiciliazione, non solo da parte di società italiane esistenti e da costituire, ma anche da parte di aziende estere alla ricerca di una sede di rappresentanza e di prestigio in Italia.

A Milano disponiamo di diversi business center in particolare in zona stazione centrale, abbiamo due possibili soluzioni. Un business center direttamente nel piazzale della stazione centrale (piazzale IV Novembre) e un altro nelle immediate vicinanze, in via M. Macchi. Ovviamente l’area si caratterizza dalla molteplicità di mezzi per raggiungerla: treno, metropolitana, mezzi pubblici di superficie, taxi e auto privata. La zona infatti non ha limitazioni di accesso, il centro uffici di piazzale IV Novembre dispone anche di posti auto in convenzione presso autorimessa posta proprio sotto il business center.

Oltre le due sedi della stazione centrale, abbiamo la possibilità di erogare servizi di domiciliazione con vista Duomo in via Falcone, in un piccolo ed elegante business center a due minuti a piedi dal Duomo.

Altra location è nel più storico business center italiano inaugurato nel 1972 in via Monti a due passi da piazzale Cadorna. Il business center è all’interno di un prestigioso edificio con arredi ricercati e molteplici servizi. La sede non è lontana da piazza Castello, fermata metro di riferimento Cadorna.

In tutte le sedi milanesi oltre al recapito postale di rappresentanza è possibile attivare domiciliazioni fiscali, sedi legali, domicili professionali, unità locali e sedi secondarie. I servizi di domiciliazione Milano, possono inoltre essere integrati con noleggi giornalieri degli uffici, noleggi giornalieri delle sale riunioni, traduzioni, servizi di segretariato telefonico per avere un vero e proprio ufficio virtuale a Milano, lounge e coworking, uffici temporanei e uffici arredati.

Altre sedi per i servizi di domiciliazione in zona: Como : Turate : Brescia