In Campania operiamo fornendo i servizi di domiciliazione a Napoli, a Pompei e a Salerno.

In particolare a Napoli disponiamo di una sede presso il Direzionale, il business center sorge nel cuore della grande isola pedonale del Centro Direzionale, dove è semplice raggiungere a piedi ogni tipologia di attività. Il Tribunale dista meno di un minuto a piedi, location quindi perfetta anche per professionisti che devono domiciliarsi a Napoli. Il centro uffici dispone di un parcheggio privato, è raggiungibile con la Circuvesuviana fermata Direzionale.

Nelle immediate vicinanze, presso il Centro Polifunzionale Inps è disponibile la nostra seconda sede dove poter attivare contratti di recapito posta e domiciliazione.

Nella sede presso Napoli Direzionale è possibile anche sottoscrivere contratti di segretaria online per la gestione della propria linea telefonica anche in lingua inglese.

Per Napoli Inps nuova Poggioreale, i cliente domiciliati possono richiedere senza costi aggiuntivi una targa per identificare la propria attività.

Ricca l’offerta di aule e sale anche per convegni. Al semplice recapito o alla sede secondaria, unità locale può essere integrato l’ufficio a ore e a giornate.

Altre sedi per i servizi di domiciliazione in zona: Salerno : Pompei