Nella regione Abruzzo l’offerta di servizi di domiciliazione, in particolare di sedi legali, unità locali e sedi secondarie è molto limitata. Domiciliazione.com offre questo servizio soltanto nel capoluogo di Regione: L’Aquila dal 2022.

La città dopo i tragici effetti del sisma 2009 ha visto un’energica ripresa economica. Spinta dai programmi della ricostruzione edilizia che l’ha fatta definire il cantiere più grande d’Europa e dai programmi di sostegno economico, come il Programma Restart per il cratere del sisma 2009, sta vivendo un momento di grande fervore economico.

L’Aquila città a vocazione scientifica tecnologica con un importante polo universitario e una Scuola Superiore GSSI collegato ai laboratori INFN del Gran Sasso d’Italia, e da un polo industriale con siti ad alta specializzazione tecnologico come Leonardo e dal polo farmaceutico con Sanofi, Dompè e Menarini.

L’Aquila citta di turismo storico con i suoi innumerevoli tesori d’arte e di turismo ambientale con le sue montagne e il suo Parco del Gran Sasso.