In Trentino Alto Adige, Trento è l’unica città dove è disponibile un business center. A Trento possiamo quindi offrire servizi di recapito e domiciliazione di sedi di società, ditte individuali, cooperative e consorzi. La regione a statuto speciale, ha una posizione strategica che la identifica come snodo di collegamento tra l’Italia e l’Austria e la Germania. A Trento Nord nella zona industriale è disponibile l’ultimo business center sulla direttrice Italia Austria dell’autostrada A22.

Il business center offre tutti i servizi di domiciliazione dal recapito postale alla sede legale di società, passando per il domicilio professionale e l’unità locale e la sede di rappresentanza. La location molto ampia, recentemente è stata oggetto di interventi di miglioramento e razionalizzazione, dispone di un ampio parcheggio gratuito, spazio riservato alle targhe delle aziende e professionisti clienti, uffici di varie dimensioni con un numero di postazioni lavoro variabili, sale riunioni e sale conferenze, area break e relax.

La sede consente inoltre di abbinare alle domiciliazioni una linea telefonica esclusiva con numero di Trento e uffici in day office. Aggiungendo al servizio di recapito una linea telefonica è possibile creare l’ufficio virtuale a Trento.

Altre sedi per i servizi di domiciliazione in zona: Bolzano